Confartigianato Imprese Latina promuove insieme ad Artigiancassa l’ iniziativa di solidarietà Telethon attraverso la distribuzione dei prodotti solidali con donazioni minime variabili.

La raccolta fondi in favore di Telethon può avvenire:

attraverso la distribuzione dei prodotti solidali, da richiedere nella nostra sede Confartigianato provinciale di P.le Granato snc – Latina , come il cuore di cioccolato, il profuma biancheria, la candela profumata, le agende, i quaderni e gli astucci, con donazioni minime variabili dai 4,00 ai 13,00 Euro;

attraverso donazioni in denaro (deducibili fiscalmente), da effettuare sul conto intestato a “Fondazione Telethon”, IBAN IT55L0100503215000000011100, inserendo nella causale la dicitura “Elargizione liberale“, ai fini della detraibilità fiscale e “Raccolta Artigiancassa“, specificando la regione di provenienza per facilitare la rintracciabilità del bonifico e la sua attribuzione all’associazione di appartenenza (per esempio: “Elargizione liberale Racc. Artigiancassa – Confartigianato Piemonte”).