CAAF

IL CAAF  Centro autorizzato assistenza fiscale

Confartigianato è al servizio di tutti i cittadini e delle famiglie, con l’assistenza fiscale del proprio CAAF, il Centro Autorizzato di Assistenza Fiscale.

Operatori “certificati”, professionalmente preparati grazie ad una formazione continua e aggiornamenti, sono a disposizione per assistere e consigliare i nostri assistiti nell’ambito delle dichiarazioni dei redditi (mod. 730 – UNICO….), bonus fiscali, successioni, ISEE, Red e per tutta l’assistenza fiscale e tributaria.

Il Caaf Confartigianato rappresenta un concreto punto di riferimento “operativo” in particolare la confartigianato persone opera sia a livello nazionale, regionale e provinciale, oggi una innovativa “impresa sociale” in quanto pur essendo costituito sotto la forma giuridica di società di capitali, eroga servizi di pubblica utilità. Tali requisiti sono a tutela del contribuente ma anche dell’Amministarzione Finanziaria che si avvale dei Caaf, in base al principio della sussidiarietà orizzontale, per esternalizzare funzioni affidate fino a qualche anno fa all’amministrazione pubblica centrale e periferica.

Tutte le pratiche elaborate dal nostro CAAF Confartigianato, sono coperte da polizze assicurative così da garantire maggiormente il nostro assistito.

SERVIZI OFFERTI :

• Modello 730

• Redditi PF(unico persone fisiche)

• ISEE/DSU

• IMU

• RED

• Dichiarazioni di responsabilità  PED – INVCIV-ICLAV-AS/PS-ACC.

• Bonus energia – gas – idrico – telecom

• Social card < 3 – over 65