FORMAZIONE GRATUITA PER TITOLARI DI PARTITA IVA (PROFESSIONISTI E IMPRENDITORI) INFO tel. 0773.666593 e mail: latina.formazione@mail.confartigianato.it

Formazione gratuita in Confartigianato per titolari di partita IVA (imprenditori e professionisti)   Corso di formazione gratuito in Progettazione in 3D, lingua inglese e sicurezza sul lavoro.   Continuano le iniziative formative della “Confartigianato Imprese Latina”. Con gli “Atelier didattici”, Confartigianato punta sempre piu’ ad una formazione professionalizzante orientata all’impresa e all’innovazione. In risposta ad un avviso pubblico della Regione Lazio, la Confartigianato è in procinto di presentare un progetto che prevede la formazione gratuita per i titolari di partita Iva, professionisti ed imprenditori. “Progettazione in 3D” è il titolo del corso, durante il quale si realizzeranno moduli relativi al software Rhinocerus per la modellazione di oggetti in tridimensionale, moduli di lingua Inglese e moduli di Sicurezza sui luoghi di lavoro. Un percorso formativo completo e orientato al “saper fare” della durata complessiva di 60 ore complessive. Le attività interessate per la conoscenza del software spaziano dall’edilizia alla nautica, dalla gioielleria all’ottica, e dagli indotti, tutte attività finalizzate alla creazione di prototipi. Per informazioni ed iscrizioni: Sportello Formazione della “Confartigianato Imprese Latina”, c/o Centro Commerciale Latina Fiori, Torre 5 Gigli scala A telef. 0773.666593 email: latina.formazione@mail.confartigianato.it. Scadenza per le domande di partecipazione 6 luglio 2016. Coordinatrice del progetto la dott.ssa Marina Gargiulo.