IMPORTANTI SCONTI SU RENAULT PER ASSOCIATI CONFARTIGIANATO !

Grazie al trattamento d’eccezione studiato da Renault Italia per Confartigianato, le imprese associate possono acquistare, noleggiare o prendere a leasing veicoli commerciali, elettrici Z.E. e autovetture Renault a prezzi riservati. Renault condivide da 116 anni un’idea secondo cui per essere in sintonia con la propria epoca, l’automobile deve sempre rappresentare un progresso, un impegno responsabile, una fonte di mobilità sostenibile per tutti. E’ per questa ragione che i veicoli Renault rispondono ad ogni esigenza del cliente mantenendo alte performance con bassi consumi. Le imprese associate che acquisteranno veicoli di marca Renault presso la Rete dei Concessionari, riceveranno uno sconto riservato che varia da modello a modello. A titolo d’esempio, per un KANGOO EXPRESS è previsto uno sconto pari al 31%, per il MASTER la riduzione è del 34%, mentre per CLIO si potrà usufruire di uno sconto del 26%.   Per una soluzione di mobilità innovativa e 100% sostenibile, Renault, casa automobilistica con la più ampia gamma elettrica sul mercato, propone alle imprese associate i suoi veicoli elettrici a prezzi vantaggiosi:  il quadriciclo TWIZY e la sua declinazione per il trasporto merci TWIZY CARGO con uno sconto del 13%, la berlina compatta ZOE con uno sconto del 19% e la furgonetta KANGOO Z.E. con uno sconto del 32,50%. Ulteriori informazioni sul mondo Renault sono disponibili presso la ICAR Renault di Latina, al numero tel. 339.3662167 Sig. Claudio Manfredini.   L'impresa associata a Confartigianato Imprese Latina, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all'atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Renault Partner l'attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell'Associazione Confartigianato di Latina, comprovante la regolare situazione associativa.