Hai una attività d'impresa ? Vuoi un finanziamento agevolato ?

Tutte le opportunità di credito per le imprese in “Confartigianato Imprese Latina” Finanziamenti agevolati, Nuova Sabatini e microcredito fino a € 25.000,00. Investimenti, liquidità e ristrutturazioni…. 1) Finanziamenti agevolati. L’obiettivo dello strumento è finanziare le esigenze di investimento delle società. Sono ammessi progetti ricadenti in una delle seguenti tipologie: – progetti di investimento; – necessità di finanziamento delle scorte di magazzino. Sono ammesse a contributo tutte le spese direttamente necessarie alla realizzazione del progetto, nonché le eventuali spese accessorie o strumentali, Sono ammissibili investimenti materiali ed immateriali di qualsiasi genere. E’ inoltre ammesso il finanziamento delle scorte di magazzino. 2)Finanziamenti agevolati Microcredito con garanzia MCC L'obiettivo è quello di finanziare l'avvio o lo sviluppo di un’attività di lavoro autonomo o di microimpresa, organizzata in forma individuale, di associazione, di società di persone, di società a responsabilità limitata semplificata o di società cooperativa. Limite di importo da poter richiedere è pari a 25.000,00 3)Incentivi per l'acquisizione di macchinari e impianti (nuova Sabatini ) L’obiettivo è quello di finanziare le aziende che devono fare un investimento in macchinari ed impianti e che riceveranno un contributo in c/interessi pari al 2,75%. Contattaci per maggiori informazioni a “Ufficio Finanziamenti Confartigianato” tel. 0773.666593 o inviaci una mail a latina.credito@mail.confartigianato.it