In Confartigianato Finanziamenti agevolati per imprese. Info 0773.666593

In Confartigianato, con lo Sportello Artigiancassa e con le nostre convenzioni, le piccole imprese, attività commerciali e artigiane, PMI, possono accedere a finanziamenti agevolati anche con il supporto dei CONFIDI, le cooperative di garanzia.Finanziamenti per acquisto scorte, ristrutturazioni, liquidità, finanziamenti a breve termine e a medio/lungo...inoltre opportunità per le imprenditrici: "Key Woman" ... soluzioni ideate per le donne che hanno responsabilità in azienda.Per le attività possibilità di POS, conto corrente agevolato, carte di credito e microredito.Informati in Confartigianato al numero tel. 0773.666593 e mail: latina@mail.confartigianato.it Chiedere un preventivo gratuito, confrontarsi con i nostri operatori non costa nulla...poi scegli cosa ti conviene.