Principali Convenzioni

Il “sistema” Confartigianato, riserva ai propri associati (Imprese, soci pensionati associati all’ANAP, giovani, professionisti e lavoratori dipendenti associati all’ ANCoS…) particolari convenzioni stipulate sia a livello nazionale che locale. L’ obiettivo è quello di offrire un servizio a 360° e di accompagnare i nostri associati nei diversi momenti della quotidianità.

Ecco che abbiamo a disposizione (e si rinnovano sempre) accordi sia in ambito sanitario che in quello turistico e del tempo libero come in quello didattico ed economico. In particolare:

Principali Convenzioni Confartigianato Persone

Importante! Diaria da ricovero

Tutti i soci ANAP in caso di ricovero per infortunio o malattia dal 6° giorno fino al 15°, hanno diritto (senza alcun costo aggiuntivo) ad una indennità giornaliera di € 15,00. Dal 16° al 30° giorno ad una indennità giornaliera di € 25,00. Per le modalità operative e per ulteriori informazioni rivolgersi in Associazione.

Previmedical: assitenza sanitaria

Assistenza sanitaria:
segnaliamo, in particolare la convenzione con “Previmedical”, importante rete di assistenza sanitaria. Tutti i nostri associati ANCoS e ANAP (le iscrizioni e le tessere si possono richiedere in segreteria di Latina al numero tel. 0773.666593) possono accedere ad importanti agevolazioni e sconti su moltissimi centri diagnostici, case di cura, medici professionisti anche studi odontotecnici.
Per saperne di più: www.previmedical.it

Principali Convenzioni Locali

Principali Convenzioni per titolati di impresa (www.confartigianato.it)

• FIAT , ALFA ROMEO e LANCIA, FORD, TOYOTA - Autoveicoli